Dr. White Family
Diagnostica e progettazione digitale
Tecnologie di ultima generaione per il tuo benessere orale
Siamo a Roma, EUR – Piazza dei Navigatori
Esami veloci e accurati
Basso dosaggio di raggi X
Cartella clinica digitale
Cosa significa essere uno studio full digital?
Garantire sicurezza e soddisfazione ad ogni paziente!
Affidarci ad apparecchiature diagnostiche altamente tecnologiche e a un flusso di lavoro completamente digitalizzato, consente di mantenere alti gli standard di affidabilità e sicurezza delle cure, pensando anche al ritorno ambientale che i sistemi digitali garantiscono.
Gli esami diagnostici sono più precisi, veloci, e meno impattanti. Grazie alle immagini digitali, inoltre, è possibile pianificare al computer le terapie, abbattendo il margine di errore durante le operazioni, diminuendo l’invasività delle procedure e velocizzando i tempi di recupero.
Essere uno studio dentistico full digital, in sintesi, significa rimanere al passo coi tempi ed offrire il meglio delle cure oggi possibili, garantendo, oltretutto, un’archiviazione dei dati agile e veloce in cartelle cliniche non cartacee e sempre a disposizione del clinico.
Paura del dentista?
Con la sedazione cosciente vivi un'esperienza di completo relax
Mettiamo a disposizione, di pazienti grandi e piccini, la sedazione cosciente inalatoria.
Così ogni seduta può svolgersi all’insegna del benessere, e tu non proverai né ansia né dolore.
Le nostre apparecchiature digitali
Ortopantomografo 3D
Consente la radiografia delle arcate dentali, superiori e inferiori, in poco tempo e con risultati dettagliatissimi. Il macchinario ha precise impostazioni pediatriche e garantisce una bassissima emissione di raggi X.
Ortopantomografo certificato pediatrico
Scanner Intraorale 3D
È un piccolo manipolo, ideale anche per i bambini, che in pochi secondi permette di scansionare la bocca dei pazienti e di rilevare le impronte delle arcate senza ricorrere alle paste in alginato. Questo rende agile e affatto invasiva la procedura, permettendo la pianificazione al computer di terapie ortodontiche e protesiche.
Radiografie Digitali
Permettono, con un dosaggio di radiazioni inferiore di 1/3 rispetto alla radiologia tradizionale, di identificare le problematiche dei singoli denti e valutare eventuali interventi chirurgici. Grazie alla sensibilità delle lastrine ai fosfori, la qualità delle immagini è altissima e il risultato della loro scansione può essere immediatamente vagliato sul monitor collegato alla poltrona.
Telecamera Intraorale
Assicura al clinico una visione chiara e precisa di tutta la bocca del paziente. Offre, inoltre, la possibilità di fare fotografie di denti lesionati o mucose infette e di proiettarle sullo schermo per verificare, insieme al paziente, situazioni critiche per la salute della dentatura o del cavo orale.
Digital Smile Design
È il software di chirurgia estetica che permette la progettazione virtuale del sorriso. Il DSD elabora le immagini delle arcate, ottenute con lo scanner e con la TAC 3D, e le associa a foto e video di bocca, viso e sorriso. Ciò permette di realizzare faccette estetiche dall’aspetto naturale, ma anche di previsualizzare i risultati di una terapia ortodontica o implantare, che sappia restituire un risultato esteticamente armonico.